IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Prima stagionale tra le mura amiche per la Gran Sasso Rugby

Più informazioni su

Seconda giornata del campionato di Serie A di Rugby, girone 4.
Domenica alle 15.30, presso il campo sportivo di Villa Sant’Angelo, la Gran Sasso si presenterà al pubblico amico per la prima stagionale contro l’Ottopagine Benevento, neopromossa in serie A, che ha debuttato positivamente domenica scorsa, vincendo 46 a 17 contro l’altra matricola del campionato cadetto, il Pesaro rugby.

Gli atleti grigiorossi in settimana si sono allenati con attenzione, sotto lo sguardo attento di Stefano Ciancarella, Edoardo Vaggi e Francesco Iannucci che ha lanciato un messaggio chiaro: “Crediamo fortemente nel lavoro che stiamo facendo e lo staff ha grande fiducia nelle potenzialità dei ragazzi, ci aspettiamo una partita dura, ma siamo a casa e vogliamo difendere il nostro campo facendo divertire il pubblico”.  L’invito è esteso quindi a tutti gli appassionati che domenica vorranno sostenere la Gran Sasso e guardare buon rugby. Arbitrerà il sig. Manuel Bottino e i clima dovrebbe concedere una tregua giusto nelle ore dell’incontro, previste infatti nubi sparse.

La società vuole poi complimentarsi pubblicamente con il seconda/terza linea Riccardo Di Febo, risultato primo degli idonei al test di ammissione al corso di Medicina e Chirurgia dell’Università D’Annunzio di Chieti ed idoneo ai test di ammissione di Ingegneria presso l’Università degli Studi dell’Aquila. Un esempio di come lo sport aiuti a crescere, in ogni campo.

Più informazioni su

X