IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Atleta-modella aquilana contro la violenza di genere

Più informazioni su

14569233_10208781601876080_200951718_nIl 29 settembre si è svolto a Brescia presso Maison Co, l’evento che racchiude il grande progetto Editoriale dedicato alla Bellezza femminile “Dio è femmina”, realizzato per la prevenzione della violenza alle donne. Tra le fotomodelle Top Ten provenienti da tutta Italia è stata scelta Giulia Fischione, 27enne dell’Aquila. Giulia ha ricevuto una medaglia personalizzata offerta dalla più antica Ditta di preziosi d’Italia, la Jonhson 1836.

Inoltre, Giulia continua ad avere l’opportunità di una visibilità internazionale grazie alla pubblicazione dell’e-book con le migliori immagini della fotomodella dal titolo “Giulia, la poesia di una Principessa cacciatrice di tramonti”, già pubblicato sia in Amazon.it sia InMondadori. Il presidente di tale progetto è il poeta e scrittore bresciano Pier Angelo Bertolotti ed il Direttore Generale è l’attrice romana Francesca Sanapo.
“Sono onorata di esser stata scelta tra tantissime bellezze italiane. È stata una sorpresa inaspettata ed una bellissima esperienza. Ringrazio il presidente del progetto Pier Angelo Bertolotti che mi ha subito notata, a lui porgo la mia stima.”
Giulia, i tuoi progetti futuri? 
“Al momento intendo realizzarmi professionalmente,ultimare i miei studi ed, in contemporanea, continuare a collaborare anche nel mondo della moda e dello spettacolo. Dopo il sisma 2009 che ha colpito gravemente la mia città, ho capito che la vita va vissuta al massimo, giorno dopo giorno, e coglierò con intelligenza tutte le opportunità che essa avrà da offrirmi”

Più informazioni su