Moda

Il velluto dalle passerelle ai nostri guardaroba!

Unknown-4UnknownUnknown-1

di Loredana Cossu – The Lookmaker
Il trend per il prossimo autunno inverno è il VELLUTO! Mi raccomando però assolutamente velluto liscio !
Le passerelle di molti stilisti ci hanno deliziato con questo materiale straordinario e dal sapore retrò in ogni foggia e colore, dal total look in velluto color rosa antico di Alberta Ferretti agli abiti longuette di Valentino,  morbidi, piacevoli da indossare ed eleganti, caldi,  per un inverno all’insegna della sensualità e dall’effetto bamboleggiante!
Non mancano gli accessori per decorare ad arte gli hairstyle più audaci!
Lasciati ispirare dai look in velluto più belli visti alle sfilate e comincia a pensare a come inserirne uno nel tuo guardaroba e…ricorda di valutare sempre la forma della tua silhouette ed i tuoi colori amici prima di scegliere il capo su cui investire per la prossima stagione!
Al prossimo fashion post!
images-1images-2
*Loredana Cossu
 E’ figlia d’arte di Gabriella Furore e contitolare insieme al fratello Giovanni dei saloni Furore, nonché vincitrice dell’edizione 2015 diLookMaker Academy.  “Essere figlia d’arte è una piccola fortuna ma è grazie al mio impegno, i miei studi, la mia forza di volontà e la voglia di mettermi in gioco che continuo ad affrontare ogni nuova sfida con entusiasmo, cura e determinazione”. E’ proprio così, Loredana ha realizzato il suo primo taglio a diciassette anni! “Ho viaggiato, imparato e conosciuto culture diverse; mattoni della mia vita e del mio lavoro. La mia Laurea è stata la consacrazione dei sforzi fatti e mi ha dimostrato che dall’aspetto artistico a quello manageriale tutto era nelle mie mani: mani che hanno acconciato migliaia di capigliature e truccato milioni di occhi.”  Nel 2006 ha aperto un salone nel centro commerciale L’Aquilone, coltivando l’idea di aprire un polo formativo d’eccellenza nel centro storico. Ma questo sogno, al momento, è stato solo posticipato dal terremoto.
Clicca qui per visitare il sito di Loredana Cossu – theLookMaker

leggi anche
trucco
Attualita'
4 buoni propositi beauty per il 2017!
social network
Noi e i social
Come ci vede il mondo