IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Progetti CASE …e io pago!

«Nelle abitazioni svuotate ad inizio anno per inagibilità strutturale le utenze della corrente elettrica degli spazi comuni (luci nelle scale e nei parcheggi sotto le piastre) non sono ancora state staccate. Anzi risultano accese anche di giorno, come è ben visibile dalla foto» denuncia Luca Rocci, dirigente nazionale Forza Italia Giovani.

«In un clima alquanto incandescente, come è quello legato alle vicende dei cosiddetti “bollettoni“, ciò potrebbe essere l’ennesima beffa per i cittadini. Infatti, se è vero che all’interno delle voci che compongono le bollette sono presenti anche quelle legate alla spese di gestione, non vorrei che il costo di questo sperpero fosse addebitato a chi non spetta.

È veramente deprimente – conclude Rocchi – vedere come i cittadini debbano sempre subire le inadempienze di questa amministrazione che, da quando si è insediata, non è mai riuscita a gestire in maniera adeguata tutte le problematiche legate ai progetti CASE e MAP, solo chiacchiere e zero fatti».

progetto case