IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Foligno – L’Aquila calcio: i commenti del post gara

di Claudia Giannone

Al termine dell’incontro vinto dall’Aquila per 2-1 in finale di gara, poche parole del tecnico Michele Coppola, presente oggi sulla panchina dei rossoblù al posto dello squalificato Massimo Morgia.

“Abbiamo ottenuto un risultato importantissimo: dopo la rete del Foligno, abbiamo reagito bene e abbiamo fatto un quarto d’ora molto importante. Il pareggio poteva essere il risultato più giusto. Siamo in un momento in cui la squadra sta crescendo, la vittoria aiuterà. C’è ancora da lavorare. Pensiamo una partita alla volta, questa vittoria deve essere un’iniezione di fiducia”.

Tommaso Guazzolini, tecnico del Foligno, prende la parola subito dopo.

“Noi abbiamo fatto un’ottima partita: poi è successo qualcosa che evidentemente riguarda gli arbitri. Il calcio è questo. L’Aquila è una squadra costruita per vincere. Forse abbiamo perso un po’ di lucidità dopo il secondo goal, che mi dicono essere in evidente fuorigioco. Dispiace per non aver ottenuto il risultato, ci rifaremo domenica prossima”.