IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio, entra un nuovo socio

Un nuovo socio per L’Aquila Calcio 1927: si tratta dell’aquilano Maurizio Colantoni.

Maurizio Colantoni, imprenditore cittadino, è stato per ben cinque stagioni consecutive presidente dell’Amiternina, dalla promozione in serie D vincendo due campionati. Da sempre amico e tifoso de L’Aquila Calcio 1927, fu lui a traghettare L’Aquila Calcio, allora in Eccellenza, nelle mani del presidente Elio Gizzi in un momento in cui il club era rimasto senza guida.

“Sono felice di poter aiutare il sodalizio rossoblù, sono legato agli attuali soci da buoni rapporti e sono onorato di poter dare il mio contributo. Il calcio – dice Colantoni – mi è sempre piaciuto e vorrei riprovare a vivere questa emozione con tutto me stesso”.

“ Felicissimo che un aquilano si riavvicini alla nostra società – ha commentato il presidente Corrado Chiodi –  Maurizio, infatti, oltre ad essere un tifoso e un carissimo amico è persona esperta di calcio e siamo sicuri che potrà dare un valore aggiunto al nostro club”.