IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Evacuati uffici Regione Abruzzo

Palazzo Silone, Palazzo Santa Maria e sede San Bernardino sono interessati dalle verifiche da parte della Protezione Civile per accertare l’agibilità dei predetti immobili. Lo rende noto la Direzione Generale della Regione Abruzzo.

“Considerato che tali operazioni di verifica impegneranno l’intero lasso temporale della giornata lavorativa odierna, il personale è esonerato dal prestare servizio. Sarà comunque cura dei dirigenti dei singoli servizi individuare un funzionario per garantire l’operatività del Servizio anche in questa fase di verifica. Il personale individuato rimarrà in servizio occupando esclusivamente le stanze ubicate a piano zero, operando, ove necessario, la trasmigrazione dei recapiti telefonici. Sarà cura della struttura di competenza provvedere a comunicare con lo stesso mezzo gli esiti delle verifiche per la ripresa delle attività lavorative”.

regione abruzzo calcinacci

calcinacci regione abruzzo