IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Giulia Fischione contro la violenza sulle donne

Giulia Fischione scende in campo contro la violenza delle donne. L’allenatrice de l’Altletica L’Aquila è stata selezionata per il grande progetto Editoriale nazionale dedicato alla Bellezza femminile dal titolo “Dio è femmina”.
“Sono onorata di esser stata scelta tra tantissime bellezze italiane per questo importante progetto che valorizza la bellezza femminile a 360 gradi” – dichiara Giulia Fischione al Capoluogo. “Una sorpresa inaspettata. Ringrazio la mia famiglia che mi è sempre stata accanto ed il presidente del progetto Pier Angelo Bertolotti a cui porgo tutta la mia stima”.
Giulia è attesa a Brescia per la premiazione prevista per il 29 settembre dove riceverà una medaglia personalizzata coniata appositamente per l’Evento ed offerta dalla più antica Ditta di preziosi d’Italia, la Jonhson 1836, oltre ad avere l’opportunità di una visibilità internazionale grazie alla pubblicazione dell’e-book con le migliori immagini della modella dal titolo “Giulia, la poesia di una Principessa cacciatrice di tramonti” in promozione a soli euro 0,99 e già pubblicato sia in “Amazon.it” sia “InMondadori”.
Il presidente di tale progetto è il poeta e scrittore bresciano Pier Angelo Bertolotti ed il Direttore Generale è l’attrice romana Francesca Sanapo. (Francesca Marchi)