IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Dopo lo spaccio chiusura immediata

L’inchiesta che ha portato la squadra mobile de L’Aquila sezione narcotici ad accertare la presenza e lo spaccio di droghe anche pesanti all’interno della struttura dell’asilo “occupato” in via Duca degli Abruzzi, non è di certo una sorpresa per la maggior parte degli aquilani. E’ quanto afferma in una nota Paoletti Margherita coordinatrice  di Gioventù Nazionale L’Aquila. 
L’occupazione dello stabile si protrae da ormai troppo tempo, con la silenziosa complicità dell’amministrazione comunale, e nel corso degli anni ha portato ad una situazione non più tollerabile che lenisce l’immagine della città.
A seguito dell’ennesima conferma di tale situazione di degrado deve seguire l’immediato sgombero e chiusura dello stabile. Si auspica inoltre una riqualificazione della struttura e dell’area circostante affinché possa essere restituita agli aquilani e all’intera città.