IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Alessia Pulsoni, aquilana, vince le selezioni di Miss Italia

E’ stata Alessia Pulsoni aquilana 24enne a vincere la fascia regionale di Miss Sport Abruzzo. Bionda, occhi verdi, alta 1,78 cm, commessa in una gioielleria, arbitro di calcio, modella e tifosa della Roma. La fascia le è stata assegnata nella serata che si è svolta ad Atessa lo scorso 14 agosto.

alessia pulsoni

Maura Loffarelli si è classificata seconda con il titolo Miss Bellezza Rocchetta; la fascia di Miss Miluna è andata a Giulia Rota Graziosi terza; fascia Miss Tricologica vinta da Sara Silvestri; per Miss Intreflora la fascia a Sara De Angelis; Miss Dermal Institute assegnata a Roberta Selvaggi; Miss Atessa vinta da Nicoletta Pagnanelli.

Le altre ragazze che hanno partecipato e in gara erano Maura Piccinini, Syria Abbonizio, Angelica Aceto, Natalia Marinelli, Noemi Fasciocco, Alessia Di Giacomoantonio, Deborah Trofino, Monica Campoli, Dalila Esposito e Giorgia Valentinetti.

Per le selezioni finali in Abruzzo, tra i prossimi appuntamenti, c’è anche quello del 20 agosto a Lanciano organizzato dal Bar Roka con sfilata su via Dalmazia.

alessia pulsoni