IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ritrovata Valentina: era a Monteferrante

La localizzazione del cellulare di cui si era data notizia stamattina è stata fondamentale (Ragazza scomparsa, localizzato il cellulare). È stata ritrovata infatti proprio in provincia di Chieti, a Monteferrante, dai Carabinieri di Bomba, Valentina Timoncini, 22enne scomparsa da Preturo tre giorni fa. La ragazza era andata via di casa, portando con sé un borsone, dopo un banale rimprovero avuto con i genitori.

Il suo arrivo nel piccolo paese montano in provincia di Chieti è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica: la ragazza era sola. Dopo aver vagato per il paese, una anziana del luogo l’ha prima ospitata in casa sua e rifocillata e quindi le ha permesso di passare la notte nella sua abitazione.

Nella mattina di oggi la notizia della ragazza che era stata ospitata dall’anziana ha fatto il giro di Monteferrante e alcuni cittadini, dopo aver visto la sua foto su Il Centro, hanno chiamato i carabinieri di Bomba, coordinati dal comandante di stazione Vito Giallorenzo.

Valentina apparentemente è in buono stato di salute. Adesso si trova a Monteferrante in attesa che qualche familiare venga a prenderla.