IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Zara non è un randagio, la gaffe di Morgia

massimo morgia

“Non è un randagio. E’ stato abbandonato anni fa, ma è accudito con amore da ben 9 anni!  Lei non è un trofeo e non ama esser presa!!” – è quanto dichiara a questo giornale Anna Rita Semplice dopo l’articolo apparso su IlCapoluogo.it che annunciava l’adozione di un cane randagio da parte di L’Aquila Calcio in ritiro a Campo Felice, dove Zara vive da nove anni. (L’Aquila Calcio adotta Aquila, una randagia di Campo Felice)
“Conosciamo Zara da quando è li e provammo anche a portala a casa, ma non ci fu verso di farla salire in macchina. A Campo Felice è accudita amorevolmente e non gli manca né affetto, né amore, né cibo, anzi è anche cicciotella!” – replica la donna che spesso ha modo di incontrare la cagnolina a spasso per il noleggio di Campo felice dove lavora suo figlio. “Zara fa il giro dei locali a colazione e pranzo, trova sempre qualcuno che le dà da mangiare”.
“Comunque a parte tutto, sempre Forza L’Aquila e che non me ne vogliano! Ma Zara è di tutti, è di Campo Felice. È come il nostro Pluto a L’Aquila!”

ZARA, CANE CAMPO FELICE
Zara nel noleggio di Campo Felice