IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Meteo: tempo stabile, weekend di pioggia previsioni

Settimana prevalentemente stabile con temperature tipicamente estive, week end nuvoloso e di pioggia fino a domenica sera, quando sono previste schiarite.

Mercoledì 3 agosto

A L’Aquila domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno.

 

Giovedì 4 agosto

A L’Aquila dopodomani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

 

Venerdì 5 agosto

A L’Aquila cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Al mattino Sereno, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi,la notte Nubi sparse e schiarite.

 

Le previsioni per il prossimo Week end:

Venerdì: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con deboli piogge in serata.

Sabato: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata.

Domenica: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Ampie schiarite in serata.