IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pokemon Go, tre giorni per… catch’em all

Vi abbiamo già parlato del grande successo, anche all’Aquila, di Pokemon Go (E’ Pokémon mania anche all’Aquila) il gioco di realtà aumentata che sta conquistando il mondo intero. E se per ora gli appassionati aquilani giocano da soli o incontrandosi casualmente, ci saranno tre giorni in cui la Polkemon mania diventerà capillare in centro storico.

Sono i giorni di Su Le Tracce del Drago, festival fantasy presentato pochi giorni fa e che promette di attirare pubblico dall’intera regione e anche oltre.

Dal 19 al 21 Agosto sarà possibile catturare i Pokemon sia  in singolo che in squadre dello stesso Team.

Tre i contest:

  • Gara fotografica: Cattura il tuo Pokemon, scatta la tua foto e inviala alla Pagina POKEMON GO L’AQUILA. La foto con più Like si aggiudicherà la vittoria.
  • Il miglior Pokemon: cattura il tuo Pokemon e portalo presso lo Stand di Pokemon Go L’Aquila, quello con più IV avrà la vittoria in pugno.
  • Treasure hunt: il campo di Gioco sarà la città dell’Aquila.

Il 19 Agosto presso lo stand “Pokemon Go L’Aquila” verranno aperte le iscrizioni dalle 17.00, mentre il 20 e il 21 agosto dalle ore 10.00 sarà possibile iscriversi per i contest GARA FOTOGRAFICA, MIGLIOR POKEMON e TREASURE HUNT.
PER LE SQUADRE: Massimo composte da 5 persone dello Stesso Team ( Giallo, Blu, Rosso ).

PREMIAZIONI:
19 AGOSTO ore 21.00 – Premiazione del Contest “Starter Event”
21 AGOSTO ore 21.00 – Premiazione per GARA FOTOGRAFICA, MIGLIOR POKEMON e TREASURE HUNT