IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il sindaco Sala molla la first lady aquilana

E’ estate e il gossip, si sa, la fa da padrone sotto gli ombrelloni: Giuseppe Sala, neosindaco di Milano, ha lasciato la (terza) moglie, l’aquilana Dorothy De Rubeis, figlia del ginecologo Giampaolo.

Lo scoop svelato da Dagospia è la classica notizia estiva che rimbalza di bocca in bocca, di sito in sito: tanto più che l’elezione del sindaco di Milano era stata seguita in terra abruzzese anche per quel santagnesismo che vedeva nella De Rubeis un sano pezzo di aquilanità all’ombra della Madonnina.

giuseppe sala e dorothy de rubeis

 

Chi è la nuova first lady? Lo svela Dagospia. “Chiara Bazoli, figlia del potentissimo Giovanni, Presidente emerito di Intesa Sanpaolo e fresco conquistador del Corriere di Cairo. I due piccioni si erano conosciuti ai tempi dell’Expo in quanto la Fondazione Feltrinelli, per cui Chiara lavora, curava i contenuti della manifestazione. Avvisate i giornalisti di via Solferino…”

giuseppe sala e dorothy de rubeis