IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Paganica 2, erba più alta dei giochi

L’erba al Progetto Case di Paganica 2 è più alta dei giochi e quasi più alta dei bambini! La denuncia arriva da una residente che si chiede che fine abbiano fatto i soldi pagati per la manutenzione dei nuovi quartieri.

“Sono disoccupata da giugno 2015 e con tanto sacrificio provvedo puntualmente sia al pagamento del canone di affitto (il massimo previsto) sia ai canoni della manutenzione delle aree comuni, eppure i giardini versano in questo stato, i garage sono sporchi così come le scale, le lampadine fulminate, le porte d’ingresso alle piastre rotte” scrive la residente. “Io rispetto i miei impegni – continua – mentre il Comune che cosa fa? Minaccia la revoca di assegnazione dell’alloggio in caso di inadempimenti da parte degli inquilini, ma non rispetta i propri impegni né controlla lo stato di abbandono e degrado delle sue proprietà”.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica per interagire con la redazione attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.