IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ju Boss chiude per lavori

La Cantina del Boss chiude per i lavori di ricostruzione che partiranno anche all’interno dei locali del punto di ritrovo più famoso della città. Il palazzo già dallo scorso gennaio presenta le impalcature del cantiere, ma questo non ha fermato gli affezionatissimi che hanno continuato a frequentare il locale. Questa domenica è l’ultimo giorno di apertura per sorseggiare buon vino e incontrarsi nel locale storico di Piazza Regina Margherita.
L’edificio come si legge dal cartello dei lavori di ricostruzione sarà pronto a Novembre 2017, intanto come anticipato anche da questo giornale, non si esclude il trasferimento temporaneo  nel vicino palazzo Bonanni.
Ju Boss chiuso subito dopo il terremoto dell’aprile 2009 ha riaperto dopo pochi mesi.  A dicembre dello stesso anno con una festa fuori dal normale ha riportato centinaia di persone in un centro storico completamente vuoto. (f.m.)

leggi anche: Ju boss: al via il cantiere. La cantina resta aperta fino ad aprile – L’immancabile aperitivo di Natale. Le vostre foto