IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Parco del Castello immondezzaio da picnic fotogallery

Il fresco del parco del Castello allieta le pause pranzo di molti operai che, però, non ripagano con il giusto rispetto questo posto incantato della città che li ospita.
Un nostro lettore ha segnalato, tramite il servizio del Broadcast di WathsApp*, una situazione di abbandono e degrado del parco del Castello, dove tutte le mattine si reca a fare sport. La denuncia ci testimonia la situazione che peggiora giorno dopo giorno, soprattutto perché il secchio non viene svuotato tutti i giorni e così bottiglie di vetro ed immondizie varie vengono gettate a terra.
Il Parco del Castello è stato ripulito pochi mesi fa da alcune associazioni aquilane, che si sono prese cura del verde e delle aiuole, ma la pulizia dei secchi andrebbe intensificata nelle giornate di primavera ed estate in cui il Parco viene sfruttato al massimo.

Il Broadcast del Capoluogo
392.6758413
Invia un sms o un messaggio WathsApp per essere inserito nel Broadcast, riceverai il lancio della notizia più importante della giornata e PillolAq, la rassegna stampa serale con il link alle due o tre notizie più importanti della giornata.