IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Dopo la pioggia, sole nel weekend! previsioni

Più informazioni su

Cielo nuvoloso con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. questa è la situazione meteo in città. Le cose non migliorano neanche domani, però godremo del sole nel weekend.

Nei dettagli le previsioni dei prossimi tre giorni come riporta il sito 3bmeteo.com
VENERDI‘: La coda della perturbazione giunta ieri sul Medio Adriatico ci interessa ancora marginalmente con nubi e qualche pioggia, specie tra mattino e pomeriggio, dove non mancheranno anche dei temporali. Schiarite localmente anche ampie in giornata lungo la costa, salvo occasionali disturbi in sconfinamento tra quella ascolana e pescarese. Temperature in lieve aumento. Venti deboli settentrionali. Mare mosso al largo.
SABATO: Un nuovo fronte in scorrimento da ovest interessa le regioni settentrionali e parte di quelle centrali, coinvolgendo marginalmente il medio Adriatico con il passaggio di nubi irregolari e qualche rovescio sparso più frequente sulle zone interne marchigiane. Temperature in lieve aumento per venti di Garbino. Venti deboli o moderati meridionali al largo. Mare poco mosso o mosso al largo.
DOMENICA: Rimane attiva una circolazione prevalentemente occidentale in quota che determina addensamenti soprattutto sulle zone interne di Marche ed Abruzzo, con rovesci e qualche temporale soprattutto nel pomeriggio, solo in locale sconfinamento alle coste. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti deboli a regime di brezza. Mare poco mosso.

Più informazioni su