IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Asfalto elettorale, segnalazione da Paterno

Una strada “rattoppata” a metà. Le foto ci arrivano tramite il nostro servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) da Paterno, frazione di Avezzano, in merito all’articolo recentemente pubblicato da IlCapoluogo sull’asfalto elettorale. Nelle immagini si vedono i lavori di posa dell’asfalto realizzati in una strada della frazione che hanno riguardato solo parte della strada.

asfalto elettorale paterno

L’asfalto si interrompe improvvisamente proprio all’altezza di una villetta bifamiliare, interessata ‘a metà’ dall’intervento. La quantità di manto stradale nuovo predisposto per quella strada non è stata sufficiente a ricoprire tutte le buche presenti.

asfalto elettorale paterno
asfalto elettorale paterno

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete interagire con la redazione attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.