IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il servizio WhatsApp supera i 3000 contatti

di Roberta Galeotti

Il servizio di segnalazione del Capoluogo attivo su WhatsApp ha raggiunto i 3.000 contatti.
Attivato solo a novembre scorso, il broadcast del Capoluogo ha trovato un grande riscontro nei lettori che ogni giorno chiedono numerosi di essere inseriti ne servizio inviando un messaggio Wapp al numero 3926758413.

La redazione è letteralmente sommersa di segnalazioni dai lettori che vogliono condividere auguri o denunciare delle situazioni. Dalle foto ai contenuti, ormai il giornale è orientato a soddisfare le esigenti aspettative di un pubblico sempre più consapevole e partecipe.
Dall’altro lato, i giornalisti del Capoluogo segnalano almeno una volta al giorno la notizia più importante. Ci avete fatto notare, scherzando e whats’appando a suon di emoticons, che non volete leggere solo notizie di cronaca nera, ma che avete bisogno di ricevere anche belle notizie incoraggianti di storie posti e di speranza.
Grazie! Per la stima è l’incoraggiamento che ci dimostrate ogni giorno ripagandoci dell’impegno che ci mettiamo 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Ormai con Wapp le 24 ore sono tutte utili: mi sono svegliata alle 6:30 con le foto dell’auto in fiamme sull’A24 già sul telefonino, così come abbiamo ricvuto in tempo reale la segnalazione dell’auto in contromano sulla superstrada di Bazzano.
IlCapoluogo ormai ha superato i 3 milioni di pagine viste al mese con oltre 35000 lettori a giorno, un riconoscimento che va oltre ogni immaginazione!
Grazie!