IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pestaggio ad Avezzano, in carcere un marocchino

Avrebbe picchiato un coetaneo, ritrovato ieri in un campo nei pressi dell’Ospedale civile in stato di incoscienza: è stato condotto in carcere nella mattina odierna M.J., trentaquatrenne cittadino marocchino con precedenti di polizia.

Lo straniero, nella notte, è stato rintracciato in Avezzano dagli operatori della Squadra Volante poiché oggetto di ricerche in seguito proprio al ferimento di un coetaneo avvenuto nella giornata di sabato.

Il giovane fermato, che è risultato avere il permesso di soggiorno scaduto da circa un mese, a seguito dei minuziosi accertamenti svolti dal personale del Settore Anticrimine, è stato riconosciuto come colui che avrebbe procurato le lesioni a causa delle quali il ferito si trova in prognosi riservata presso il nosocomio avezzanese.

Il cittadino marocchino è stato quindi accompagnato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.