IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Rimini-L’Aquila, bus gratuiti per i tifosi dell’Aquila

In occasione della partita di ritorno del playout Rimini-L’Aquila, in programma per le ore 16 di sabato 28 maggio allo Stadio “Romeo Neri” di Rimini, su iniziativa di Davide ed Eliseo Iannini, Corrado Chiodi, Fabrizio Rossi, Stefano Cipriani e Stefano Valentini saranno messi a disposizione pullman gratuiti per tutti i tifosi aquilani che intendano recarsi nella città romagnola per assistere all’incontro.

Il Supporters’ Trust L’AQUILA ME’, contattato in merito dagli ideatori dell’iniziativa, ha inteso fornire nell’esclusivo interesse dei sostenitori rossoblù la propria collaborazione dal punto di vista organizzativo, in particolare per quanto concerne la raccolta delle adesioni.

A partire da oggi, giovedì 19 maggio, e fino alle ore 18 di mercoledì 25 maggio sarà dunque possibile prenotare il proprio posto recandosi in uno dei seguenti esercizi commerciali:

– MULTISERVICE M3 di Marco Tursini, presso il Centro Commerciale “Quattro Cantoni”, loc. Bazzano;

– IN MODA MANET, presso la Galleria Commerciale “Panorama Shopping”, loc. Vetoio;

– EXIT ABBIGLIAMENTO, presso la Galleria Commerciale “Pegaso”, Scoppito (AQ);

– EDICOLA BELVEDERE, Via della Crocetta.

La partenza è fissata alle ore 11 di sabato 28 maggio presso il piazzale della Galleria Commerciale “Meridiana” in via Rocco Carabba, con raduno a partire dalle ore 10:30.

È importante ricordare che, nel caso in cui la prossima settimana non venissero autorizzati il programma “Porta un amico allo stadio” (c.d. “1+1”) o altri meccanismi similari, per poter assistere alla partita nel ‘settore ospiti’ sarà necessario il possesso della “Supporter Card” (Tessera del Tifoso).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 3496938784 (Marco).