IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Operazioni ad Oculistica, ritorno alla normalità

Oculistica torna alla normalità dopo la denuncia fatta da IlCapoluogo nello scorso fine settimana: le operazioni infatti erano state bloccate e rinviate a data da destinarsi a causa del protrarsi dei lavori nelle sale operatorie. Il ritardo, tuttavia, nella programmazione degli interventi, non era stato comunicato ai pazienti in attesa, mettendoli in forte difficoltà sul posto di lavoro per il lungo periodo di malattia che avevano dovuto richiedere.

Come preannunciato dai vertici della Asl, sollecitati dal nostro articolo, i pazienti sono stati ricontattati a partire dall’inizio di questa settimana: il fatto ci è stato confermato da più di un lettore che ha seguito la vicenda.

Le operazioni sono state fissate a partire dalla fine di maggio: a breve, dunque, chi era stato operato ad un occhio per la riduzione della miopia, potrà tornare a vederci bene da entrambi gli occhi.  Ricordiamo, infatti,che  il reparto di Oculistica del San Salvatore è eccellente ed i risultati ottenuti sono davvero notevoli: un lettore ci conferma che prima dell’operazione aveva -9 diottrie, ridotte a -2 dopo l’operazione, fatto per cui ringrazia vivamente il primario di Oculistica e tutto il Reparto.

Ricordiamo che potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413)

Leggi anche: Operazioni bloccate ad Oculistica e Oculistica, i pazienti verranno ricontattati