IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Coppito 3, senza acqua calda e riscaldamenti da una settimana

Situazione ai limiti dell’incredibile quella che stanno vivendo alcuni residenti del progetto CASE di Coppito 3.

Come denunciato al Capoluogo e al consigliere comunale Gamal Bouchaib, in una piastra oltre una settimana fa è stato denunciato il malfunzionamento del sistema solare termico, con conseguente mancanza di acqua calda. A questo disservizio, si aggiungono anche i termosifoni spenti: paradossale il fatto che nella piastra antistante, invece, sia tutto in regola, con tanto di fumo bianco che fuoriesce dai tubi metallici posti sui tetti.

coppito 3

Sono stati allertati sia il Comune sia la ditta che si occupa della manutenzione. Non è la prima volta, purtroppo, che si verifica una cosa del genere: una denuncia simile riguardò lo scorso inverno Sant’Elia.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413)