IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Asfalto viscido, tre incidenti stradali in città

Tre incidenti stradali questa mattina in città, probabilmente tutti dovuti all’asfalto viscido.

Il primo è avvenuto in via Marconi dove personale del nucleo Pronto Intervento della Polizia Municipale è intervenuto poiché un’ autovettura, in discesa e con la curva a destra, ha perso il controllo del veicolo andando ad impattare contro una recinzione privata. Sul posto due pattuglie che hanno gestito la viabilita’ in un tratto stradale reso viscido dall’asfalto.

incidente via marconi

foto dalla pagina Fb de LAQtv

Il secondo lungo viale Corrado IV, che ha visto impegnati gli uomini della Polizia aquilana, e il terzo poco fuori Porta Napoli, in prossimità del ponte appena dopo il negozio Martini: lettori de IlCapoluogo hanno segnalato lunghe file è il blocco dell’accesso alle automobili. I Carabinieri, intervenuti sul posto, stanno facendo i rilievi del caso: non si tratta di un incidente con conseguenze gravi, anche se il conducente alla guida dell’auto è stato portato in ospedale per accertamenti.

(e.f.)