IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Jujitsu Academy , un oro e due argenti in torneo nazionale

Gli atleti aquilani della Jujitsu Academy domenica 8 maggio, nel Palazzetto dello Sport di Torgiano a Perugia, hanno conquistato una medaglia d’oro e due d’argento nel prestigioso Trofeo Nazionale 2016 di judo “Cantina Lungarotti”. I successi sono stato ottenuti da Andrea Basso che con spettacolari combattimenti ha effettuato una gara esemplare per tecnica e impegno agonistico, conquistando il gradino più alto del podio e l’oro.

jujitsu

Giampaolo Petrollini e Claudia Ioannucci hanno vinto entrambi la medaglia d’argento nelle rispettive categorie, portando in alto il nome della città dell’Aquila grazie alle loro prestazioni esaltanti. I tre atleti aquilani hanno mostrato coraggio, carattere e spessore tecnico a testimonianza del livello elevato della scuola di judo di questa affermata società sportiva che, sotto la direzione del Presidente Mosè Lamolinara, continua ad essere punto di riferimento dentro e fuori i confini della città e della regione.