IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rissa tra marocchini a colpi di bottiglia

Poteva finire davvero male per un marocchino residente ad Avezzano, sfregiato al volto da un coccio di bottiglia nel corso di una lite con un connazionale: l’uomo è finito al San Salvatore ed ha subito un intervento di chirurgia maxillo facciale. E’ proprio nel nosocomio aquilano che ha denunciato, presso il posto fisso di polizia, uno dei due finisce in ospedale sfregiato al volto col vetro di una bottiglia e denuncia l’aggressore raccontando al posto fisso di Polizia l’accaduto.
I vicini di casa dei due marocchini hanno raccontato di aver assistito più volte a litigi e risse. Entrambi lavorano con regolare contratto presso un’attività commerciale. Amici, seppur da poco tempo, condividevano lo stesso appartamento con altri due connazionali: è in casa che si è innescata la rissa, pare per futili motivi, finita a calci, pugni e una bottiglia rotta sul viso di uno dei due marocchini.