IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Manutenzione straordinaria sulla Avezzano – Sora

Anas comunica che a partire da lunedì 18 aprile saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora”, ad Avezzano, in provincia dell’Aquila. Per consentire gli interventi saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, sarà chiusa la carreggiata in direzione Sora tra lo svincolo Avezzano/SS5 (via Napoli) e lo svincolo di Avezzano Centro. Il transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre in corrispondenza dello svincolo di Avezzano Centro sarà chiusa la rampa in uscita su via Napoli.

Il completamento dei lavori è previsto entro il 17 maggio 2016.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.