IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

A Campo Imperatore si scia… vintage!

Se avete nell’armadio una tuta da sci dai colori fluo improponibili, moon boot pelosi, smanicati, occhialoni a specchio tondi e gli immancabili Telemark è arrivata l’occasione per voi.

A Campo Imperatore domenica 17 aprile si scierà nel segno del vintage: una giornata nata quasi per scherzo un anno fa, quando si scese sulle piste di Campo Imperatore come se si fosse nel pieno degli anni ’80.

Quest’anno l’evento si ripete, con l’intenzione di fare in modo che diventi un appuntamento fisso: l’iniziativa è dei maestri di sci Emanuele De Simone e Mario Giusti.

campo imperatore vintage

Appuntamento alle 9 alla base della Funivia: si scierà per tutta la mattinata. Alle 12:30 l’attesissimo apres ski, con una vera e propria festa al Rifugio Mandolò di Monya Giusti, a quota 1173: pranzo con prodotti tipici, carne alla brace e un appropriatissimo dj set con musica anni 80 con il dj Matteo Lombardi.

(e.f.)