IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Incidente stradale a Sassa: due feriti

Più informazioni su

Un incidente stradale ha coinvolto stanotte, verso le tre e mezza, tre autovetture sulla statale 17, tra il bivio per Lucoli e il rettilineo di Sassa. Sei le persone coinvolte in tutto: due i feriti. Le automobili, come riportato da Radio L’Aquila 1, erano una Mitsubishi Pajero, una Fiat Punto e una Hyundai Atos Prime. I feriti sono stati trasportati all’ospedale dell’Aquila in condizioni non gravi.

Da una prima ricostruzione della dinamica sembrerebbe che il Pajero, con a bordo il solo conducente e diretto verso L’Aquila, abbia invaso la corsia opposta scontrandosi prima con la Punto, i cui due occupanti sono i feriti trasportati in ospedale, e poi con la Atos Prime. (La foto dell’incidente dal sito di Rl1 ndr)
Ancora ignote le cause dell’incidente ma non si esclude l’alta velocità, anche a giudicare dai danni riportati dalle auto coinvolte, e il fondo stradale certamente reso viscido dalla pioggia.

Sul posto, oltre al 118, i Vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto e Polizia e Carabinieri per i rilievi del caso. Il tratto stradale è stato chiuso fino all’alba.

Più informazioni su