IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Gira con uno sfollagente, giovane denunciato

La Polizia di Stato di L’Aquila ha denunciato un giovane chietino, F.S. di anni 25,  per porto di oggetti atti ad offendere, ai sensi dell’articolo 4 legge 110/1975.

Nella notte dello scorso 20 marzo, il personale della Squadra Volante è intervenuto presso  un locale  sito in località Pile, dove due ragazzi stavano creando problemi all’ingresso dopo che era stato negato loro  l’accesso nell’esercizio. Sul posto gli operatori hanno identificato i due giovani, fratelli, a cui non era stato consentito l’accesso in quanto era stata revocata ad entrambi la tessera di associati. Nella circostanza è stato constatato che uno dei due, F.S., aveva in mano uno sfollagente metallico del tipo telescopico, di cui è vietato il porto.

L’oggetto è stato sottoposto a sequestro ed il giovane, con pregiudizi di polizia per rissa, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.