Solidarieta'

Le Pizze di Pasqua della Croce Rossa per aiutare chi è in difficoltà

Il Comitato di L’Aquila della Croce Rossa Italiana, con i propri Volontari, è da sempre impegnato nella tutela delle fasce più vulnerabili della popolazione, in particolare con quelle che lottano quotidianamente con condizioni economiche, psicologiche e sociali, precarie.

La CRI garantisce sul proprio territorio di competenza assistenza ad anziani e famiglie indigenti attraverso la distribuzione di viveri e generi di prima necessità.

Nell’ultimo anno sono stati assistiti 550 nuclei familiari italiani e stranieri per un totale di circa 1600 soggetti Per potenziare tali interventi, sono di fondamentale importanza le raccolte alimentari e il fundraising.

In particolar modo è nostra intenzione ringraziare i Cittadini e il punto vendita CONAD (F.lli Liberati) per l’ottima risposta, che ha permesso di raccogliere, lo scorso 12 Marzo, 400kg di generi alimentari.

Per supportare ulteriormente questo progetto, è in programma per Domenica 20 Marzo, la vendita delle pizze di Pasqua, che potranno essere acquistate nelle seguenti postazioni:

• Piazza DUOMO dalle ore 09:00 alle ore 13:00

• Madonna Fore (inizio del percorso) dalle ore 9:00 alle ore 13:00

• Coppito – Centro storico P.zza Olmetto in Coll.ne con l’Ass.ne “Coppito nel Cuore e Nell’Anima” manifestazione “Villaggio del Bianco Coniglio” dalle 15:00 alle 20:00

 

Più informazioni