IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Incidente all’alba, stanno meglio i due ragazzi coinvolti

Sono migliorate nel corso della giornata le condizioni dei due ragazzi rimasti coinvolti in un pauroso incidente, all’alba, nei pressi di Ripa di Fagnano.

Il ragazzo ha lasciato l’ospedale, dove era arrivato in autoambulanza, dopo alcuni accertamenti volti a verificare la presenza di traumi. La studentessa, invece, giunta al San Salvatore in elisoccorso è ancora ricoverata per ulteriori accertamenti: ma è cosciente e si sta riprendendo.

Sulle prime, l’incidente occorso loro sembrava potesse avere conseguenze ben peggiori, anche a giudicare dall’automobile che, dopo essersi ribaltata, è finita in una cunetta: la macchina, guidata dalla ragazza, era completamente distrutta e irriconoscibile.

Pare che a innescare l’incidente sia stato un malore della guidatrice e non, come si era pensato in un primo momento, l’asfalto sdrucciolevole a causa delle piogge delle ultime ore.