Cronaca

Tentato furto, lesioni, danneggiamento aggravato: arrestata 27enne ad Avezzano

Arrestata una donna per tentato furto, lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e porto abusivo d’arma.

Nel pomeriggio odierno operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Avezzano hanno arrestato una 27enne rumena, con pregiudizi di polizia. Uno straniero telefonava al 113 lamentando un’aggressione da parte della sua ex. Sul posto la Volante trovava la 27enne che iniziava a lanciare dei sassi nei confronti degli operatori e della vittima, dopo peraltro aver tentato di rubare l’auto di quest’ultima.

La donna, bloccata con difficoltà dal personale della Polizia di Stato, durante il trasporto in Commissariato danneggiava l’auto di servizio con un coltello che aveva occultato nelle parti intime ed ha continuato ad opporre ulteriore resistenza agli operatori della volante che la stavano accompagnando in ufficio per gli accertamenti di rito. La giovane, per la condotta violenta e reiterata che ha posto in essere, su disposizione del P.M. di turno, è stata associata al Carcere di Teramo.

leggi anche
Tentato furto su autovettura, 3 denunce
Cronaca
Marsica, tentato furto a San Pelino