Dillo al capoluogo

Torrione: discarica a cielo aperto vicino la Municipale

In Via Alfonso Vastarini Cresi questo è lo spettacolo indecente a cui si assiste. Una discarica a cielo aperto. Divani, un comodino, altri mobili da camera e una lavatrice (con tanto di signore che ha deciso di scaricarla dalla sua auto) sono ammassati insieme ad immondizia di ogni tipo ai lati di un palazzo.

discarica torrioneCiò che è grave, oltre alla mancanza di decoro, è che la discarica in questione si trova accanto a una scuola materna e a pochi metri da Via scarfoglio, dove c’è il comando della polizia municipale. Nessuno si è accorto di nulla? O si fa finta di non vedere’

Questa segnalazione corredata di foto è arrivata in redazione tramite il servizio di messaggistica WhatsApp. (392 6758413)*

discarica torrione

*E’ possibile inviare segnalazioni, contributi fotografici e  filmati anche tramite WhatsApp.

Il servizio affianca la tradizionale email ilcapoluogo@gmail.com e il servizio di messaggistica della nostra pagina Fb: IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

Registrate in rubrica del vostro telefono, tablet o smartphone il numero: 392 6758413… e scriveteci!

Potete inviare segnalazioni, cronaca, eventi, foto di paesaggi, foto di auguri….insomma quello che desiderate insieme a una breve descrizione e  il vostro nome in modo da potervi citare.

Più informazioni