IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila, investito un uomo al Torrione

Intorno alle 8.40 un pedone è stato investito nella zona del Torrione.  In via Alessandro Volta, davanti agli uffici dell’Enel un’auto che procedeva in direzione San Francesco ha investito il pedone che attraversava la strada. La vittima, che è stata trasportata immediatamente all’Ospedale San Salvatore dal 118, è in prognosi riservata.

aggiornamenti

Ore 9:03 – E’ appena giunta in redazione una segnalazione arrivata tramite il Broadcast di WhatsApp* che ci informa di un grave incidente su via Alessandro Volta.

Davanti agli uffici dell’Enel al Torrione, sarebbe stata investita pochi minuti fa una persona.

Sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, la polizia municipale e la strada sarebbe stata interdetta momentaneamente al traffico.

Ore 9:30 Via Volta viene riaperta al traffico. La persona investita è stata trasportata presso l’Ospedale San Salvatore per gli accertamenti sanitari.

Ore 10:00 Sul posto c’è ancora una pattuglia della polizia per gli accertamenti del caso. La strada è stata riaperta alla circolazione.

investimento torrione

*Per essere inserito nel Broadcast di WhatsApp del Capoluogo invia un sms al numero 3926758413.