IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Visita di Renzi, Forza Italia Giovani: ‘Siamo senza parole’

“La visita di Matteo Renzi oggi in Abruzzo ci lascia senza parole”, afferma Jessica Verzulli, Coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo.
“Proprio nell’anniversario dei 2 anni di Governo abusivo, Renzi fa visita ai laboratori di Fisica del Gran Sasso e agli stabilimenti della Walter Tosto a Chieti Scalo. Un’azienda che in questi ultimi mesi ha applicato il jobs act con assunzioni a tempo indeterminato, leggiamo nell’agenzia stampa. Invece di far visita alle tantissime imprese in crisi, di venire a discutere dei molteplici problemi che attanagliano la nostra Regione, dall’Aeroporto d’Abruzzo alla sanità, Renzi sceglie le solite passerelle politiche a cui ci ha abituato anche D’Alfonso.
Invitiamo il Presidente del Consiglio a non fermarsi alla Walter Tosto, ma a proseguire il suo viaggio lungo tutta l’area industriale, osservando quanti stabilimenti hanno chiuso e quanti posti di lavoro sono stati persi in quelli che sono ancora aperti. Sarebbe una visita molto più utile e meno ipocrita.
In contemporanea con la visita di Renzi in Abruzzo, il movimento giovanile abruzzese parteciperà dalle ore 15 al tweetstorm promosso a livello nazionale da Forza Italia Giovani, con gli slogan #renziabusivo #dueannidiregime”