Tempo libero

L’Aquila, una domenica bestiale

di Roberta Galeotti

Giornate come quella di oggi confermano agli aquilani il privilegio di vivere in un paradiso terrestre.

Complici le condizioni meteo fantastiche, gli aquilani hanno abbandonato per qualche ora la precarietà di questa vita di mezzo per ritrovare la loro pace… quella pace lontana!

Tra i mandorli in fiore, le viole (che timide si affacciano tra i primi fili d’erba), i ‘non ti scordar di me’ e il grano ormai alto, ma, soprattutto, sulle piste da sci… L’Aquila bella me!

Primavera

Una passeggiata tra la natura delle nostre montagne, a piedi o in bici o a cavallo (come preferisco io!), e il grande spirito della natura ci pervade.

Primavera

Un piatto di gnocchi ai tartufi da Nino a Stiffe, agnello alla brace o fettuccine ai porcini, questa domenica bestiale ha regalato agli aquilani un raggio di sole appagante tra le nuvole della quotidianità.

Primavera

Nelle prime ore della sera le pagine dei profili Facebook si riempiono di foto straordinarie che immortalano le immagini più belle delle nostre vite nella cornice straordinaria delle nostre montagne in questa domenica bestiale.

Campo Imperatore ha registrato una massiccia presenza di sciatori, come testimoniano le foto inviate dai nostri lettori sul broadcast What’sApp* del Capoluogo, e la neve risultava perfetta sulle piste.

Primavera

*Se vuoi entrare anche tu nel Broadcast What’sApp del Capoluogo per inviare e ricevere le notizie più importanti in tempo reale invia un messaggio al numero 392/6758413.