Amore

San Valentino, i tuoi auguri su IlCapoluogo.it

Cari innamorati, ci siamo! Mancano ormai pochi giorni al 14 febbraio, giorno di San Valentino, celebrato in gran parte del mondo come festa degli innamorati.

Una giornata all’insegna di fiori davanti alle porte, lettere sotto i cuscini, sms romantici, ma anche post sprezzanti su Facebook e Twitter, invettive contro il consumismo e malumori generalizzati. Sembra che il martire ternano sia stato associato a scambi di messaggi teneri e pensieri per la persona amata già nell’Alto Medioevo, periodo in cui prese forma la tradizione dell’amor cortese.

E allora come rinnovare la tradizione nell’era di internet? Con una foto e un messaggio di auguri sulla bacheca di San Valentino de IlCapoluogo.it! Invia il tuo augurio speciale a ilcapoluogo@gmail.com o su whatsapp al numero 392 6758413.

Buon San Valentino!

Simona e Claudio

Voglio stupirti così… dicendo davanti a milioni di persone quanto sono stata fortunata ad averti incontrato. E aver creato con te il nostro infinito! Auguri di Buon San Valentino amore!

claudio e simona
Buon San Valentino Amore mio!!! Ricorda che ci sono e ci sarò sempre per te!!!  Spero sarai sempre felice con me perché la tua felicità è la mia soddisfazione più grande…TI AMO WAKKA ! 
By la tua Lulu
san valentino
Il nostro terzo San Valentino… Ti amo
Cicci

Buon San Valentino amore mio!
Francesco C.

Insieme, noi… Per sempre
D&A

Love, love, love…
Andrea e Sara