IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Red Bull Can You Make It? Gareggiano 3 ragazzi aquilani

Tra i partecipanti al contest della Red Bull Can You Make It? c’è anche una squadra composta da tre ragazzi aquilani: Giovanni Parisse, Alessandro Longhi e  Marco Cupillari.

I tre studenti universitari hanno già inviato il loro video con il quale cercano di convincere la Red Bull di essere adatti ad affrontare la sfida.

Di che sfida si tratta? Di un viaggio che avrà come punto di partenza Firenze, per l’Italia, e come metà una capitale europea, forse Parigi. Ma non sarà così semplice: L’equipaggiamento sarà composto esclusivamente da un telefono cellulare, una busta sigillata con i fondi da poter utilizzare nelle emergenze e una cassa contenente diverse lattine di Red Bull che diventeranno la moneta di scambio per sopperire a qualsiasi necessità. Il team migliore sarà quello che raggiungerà la meta, avrà toccato più checkpoint, avrà un seguito maggiore di follower, avrà percorso più km e utilizzato più mezzi. L’intero viaggio sarà affrontato utilizzando l’applicazione mobile Can You Make It?  per annotare tutte le transazioni riguardanti le lattine, registrarsi su quante più location possibili e postare foto, video e aggiornamenti sul sito.

Ma il primo scoglio è ottenere tanti like sul video: Aquilanity Inside ha già migliaia di visualizzazioni su Youtube.

 Nel video interamente girato e montato dai tre ragazzi c’è il centro storico dell’Aquila, San Bernardino e Campo Imperatore.

L’Aquila vota L’Aquila! Clicca qui per vedere il video e mettere un like: Red Bull – Can You Make It? Aquilanity Inside team IT 2016