IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Frontale sulla superstrada, entra in contromano

Intorno alle ore 21:00 di questa sera una Fiesta con a bordo una famiglia di origine siciliana ha imboccato la superstrada di Bazzano in contromano. La folle corsa è finita all’ultima curva dopo il ponte di Gignano: l’auto con i tre a bordo si è schiantata contro una Golf, guidata da un uomo aquilano.

Un lettore de Il Capoluogo ci ha segnalato il fatto via Whatsapp (al numero 392 675 8413) precisando che la Fiesta era piena di buste della spesa: presumibilmente proveniva dalla zona industriale di Bazzano, dove sono presenti diversi supermercati.

Per fortuna i protagonisti di questo incredibile incidente sono sì feriti, ma tutti vivi: sono ricoverati al San Salvatore.

Sul posto sono intervenute squadre di Vigili del Fuoco e pattuglie di Polizia e Carabinieri sia per mettere in salvo i feriti, sia per capire la dinamica di questo incidente, cercando di chiarire come e da dove l’automobilista siciliano abbia potuto prendere contromano la superstrada.