IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sant’Agnese: Gruppo Enduristico “Old Wolfe”

Ecco gli eletti nelle varie cariche “istituzionali” in occasione della ricorrenza di Sant’Agnese del Gruppo Enduristico “Old Wolfe” che, specificano, “è proprio Wolfe, con la -e finale, perché a L’Aquila “il lupo” è “ju lupE”…!. Siamo un gruppo di 14 persone, tutti rigorosamente over 50, accomunati dalla passione per il motociclismo fuoristrada e ci siamo costituiti circa 4 anni fa.
Nella data canonica del 21 Gennaio ci siamo riuniti, come da tradizione – breve, ma pur sempre tradizione! (è il secondo anno) – presso la “Trattoria Marcocci” di Filetto, tappa per il caffè mattutino o per l’aperitivo di mezzogiorno e mezzo di tanti giri in moto.
Dopo la cena, rifocillati dall’ottimo cibo e dall’abbondante libagione, dopo aver ponzato e riponzato, discusso e concertato, sotto gli effluvi dell’alcool, si è votato, e lo spoglio ha decretato le seguenti nomine:
Presidente: Francesco De Matteis (Woody), che succede a Tonino De Filippo (ju Lupe):
Vice Presidente: Silvio Totani (Ju Tosto);
Secretariu: Edoardo Esposito (Siluro);
Mamma deji cazzi dej’atri: Lorenzo Marchesani (Brontolò);
Limasorda: Carlo Marcolli (Missile);
Recchiafredda: Ettore Colaiuda (Porolò);
Lavannara: Sergio Mandolini (Mandola);
Zillusu: Stefano Mastropietro (MastroCeres);
J’indecisu: Vezio Picchione (Ju Squalu);
Ju senatore (carica ad honorem): Gianfranco Torrelli (Torrò)
Di rilevanza l’assegnazione delle cariche di “Mamma…..”  e di “Lavannara” tra gli ex equo Sergio Mandolini e Lorenzo Marchesani, che sono poi state assegnate per acclamazione e furor di popolo…!!!
old wolfe
old wolfe
old wolfe
old wolfe
old wolfe
old wolfe