IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Trasacco, investe 18enne e fugge senza prestare soccorso

Omissione di soccorso. E’ con questa accusa che un 26enne di Luco dei Marsi, R.B. le iniziali, è stato denunciato dopo essere stato rintracciato dalle forze di polizia.

I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica: nel centro abitato di Trasacco, verso le 4 del mattino, un giovane diciottenne è stato investito su via Roma da un’auto il cui conducente non si è fermato per prestare soccorso.

Erano presenti alcuni testimoni i quali, subito dopo l’investimento, hanno preso il numero di targa dell’auto: grazie a questo accorgimento, si è potuto risalire velocemente al conducente.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Trasacco che hanno trasportato la vittima in ospedale dove è in attesa di intervento chirurgico ad una gamba, e i Carabinieri che, insieme alla polizia municipale, dopo aver visionato le telecamere di sicurezza, hanno identificato l’uomo.