IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila, Boldi affolla l’aeroporto dei Parchi

Aeroporto dei Parchi affollato di passeggeri con tanto di valige al seguito, ma è il set di un film. Dalla prima mattinata di oggi Massimo Boldi e Max Tortora sono sotto i riflettori per girare le scene di La Coppia dei Campioni, film edito da Notorious E  che uscirà nelle sale cinematografiche italiane in primavera.

massimo boldi l'aquila

Lo scalo aquilano si trasforma in un aeroporto sloveno per l’intera giornata: dalle foto si vedono insegne chiaramente legate alla pellicola.

massimo boldi l'aquila

La scelta del capoluogo abruzzese ha colpito la produzione tanto da manifestare interesse per una possibile prima nazionale del film proprio all’Aquila.

La cronistoria della mattinata

Una volta arrivati sul posto, abbiamo incontrato nel parcheggio interno all’aeroporto proprio Massimo Boldi che usciva dal truck adibito a sala trucco. Il famoso comico ci ha concesso alcune battute sul motivo della sua presenza in città prima di entrare all’interno dello scalo per girare le prime scene. Boldi si è lasciato anche fotografare durante la chiacchierata.

A quel punto siamo stati fermati da una donna, che ci ha confermato essere la responsabile dell’aeroporto, e dalla produzione. Entrambi ci hanno chiesto ripetutamente di eliminare le fotografie in questione e di non rivelare la notizia.

In un secondo momento abbiamo contattato la casa di produzione cinematografica che si è dimostrata più aperta verso la stampa, fornendo alla nostra testata anche fotografie dal set.

massimo boldi