IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il nuovo Comandante dei Carabinieri in visita al comando militare dell’Esercito

Il 20 gennaio 2016, il Comandante Militare Regionale dell’Esercito per l’Abruzzo, Generale di Brigata Rino De Vito ha ricevuto la visita di cortesia, presso la sede del suo Comando in L’Aquila, del Tenente Colonnello Antonio Servedio, nuovo Comandante del Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di L’Aquila.

L’incontro , svoltosi in un clima di viva cordialità è stato proficuo per incrementare la conoscenza reciproca e mantenere vivi i rapporti di collaborazione tra i due Comandi. Il Comando Militare Esercito “Abruzzo” è l’Ente militare territoriale ​che conduce le attività legate al Reclutamento, alle Forze di Completamento e alla Promozione e Pubblica Informazione sul territorio della Regione Abruzzo.

In tale veste è alla continua ricerca di sinergie con le Istituzioni e gli Enti locali per mettere a disposizione del cittadino i servizi offerti dalla struttura militare locale.