IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Al Be One, dalle Iene, ospite il sergente Hartman

Dopo il grande successo della serata di riapertura del Be One, sabato 23 Gennaio seconda serata dai grandi ospiti. Direttamente dal programma televisivo “Le Iene”, arriva a L’Aquila il sergente Hartman, al secolo Andrea Agresti. Conduttore di programmi radiofonici dal 1993, Agresti e’ stato prima inviato di Striscia La Notizia prima di approdare a Italia Uno con Le Iene.

Divertimento assicurato con lo spettacolo assolutamente unico che proporrà al pubblico. La musica come sempre sara’ protagonista. Accanto al resident dj Francesco Grande ospite il Dj Guest Federico Di Sante che, con il suo sound, fa ballare nei migliori club della riviera abruzzese.

Con la voce scalderà il pubblico invece Paolo Love, vocalist e storica voce della discoteca BB delle Marche.

In questa occasione si festeggerà anche il compleanno di Niko Gizzi, direttore artistico del locale. Torta e brindisi a mezzanotte e tante sorprese per tutti.

Un appuntamento da non perdere che segue la presenza di Cristian Galella nel locale aquilano da poco riaperto e che ha fatto registrare, nonostante il tempo, numeri importanti. Un cartellone ricco di eventi e nomi per il nuovo Be One, che si candida a diventare sempre più il locale di intrattenimento degli aquilani.