IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Ovindoli Mountain festival, rinviata l’anteprima

#2GiorniSullaNeve: L’Ovindoli Mountain Festival rinvia l’Anteprima di lancio delle attività sportive invernali di valle – sci di fondo e sleddog – in programma dal 16 al 17 gennaio 2016.

Per condizioni nivologiche non adatte alla manifestazione di preview  si rinvia l’Anteprima che avrebbe dovuto svolgersi sabato 16 e domenica 17 gennaio 2016 .

A seguito di numerosi sopralluoghi effettuati questa mattina in zona e verificate le condizioni non idonee allo svolgimento delle attività come da calendario sia presso i Piani di Pezza che sulla piana di Campo Felice, il presidente dell’Associazione Eventi Montani al timone dell’organizzazione stessa del Festival e in accordo con le Associazioni partecipanti Asd OneLove, Dog Activity, Antartica Team Italia Sleddog e Scuola Sci di Fondo Piani di Pezza, ha dichiarato che «l’appuntamento di lancio delle attività sportive di valle – nello specifico fondo, dog activity  e sleddog  – è rinviato a nuova data. Rimane tutto confermato il programma del Festival dal 22 al 24 Gennaio 2016».

Le piste da sci di Ovindoli, quindi, dovranno attendere ancora qualche giorno per potersi trasformare nel dominio dei sogni ad alta quota. Manca meno di una settimana, infatti, all’apertura del secondo Festival frizzante che occhieggia alla montagna abruzzese.