IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il Be One riapre con Cristian Galella

Più informazioni su

Sabato 16 Gennaio il nuovo Be One apre le sue porte con grandi ospiti e musica in consolle.

Da Uomini e Donne di Maria De Filippi arriva a L’Aquila Cristian Galella, ex tronista, conosciuto per la sua storia d’amore con la bella Tara e per il suo carattere forte e deciso che lo ha fatto amare dai telespettatori del piccolo schermo. Il bel tenebroso di Uomini e Donne sarà il primo ospite della stagione del locale aquilano.

In consolle, con il resident dj Francesco Grande, ci saranno la vocalist Lady Ross e la guest dj Jessica Cortina. Lady Ross nasce come ballerina, si e’ esibita nei locali e nelle discoteche di tutta Italia, ha aperto i concerti di Vasco Rossi, ha ballato nei video di Cesare Cremonini arrivando in Rai e a Mediaset come vocalist a 24 anni. Ha lavorato anche con dj di grandi produzioni come Coccoluto, Nardone, Scavo e tanti altri. Jessica Cortina, invece, e’ la dj delle Sub Sistah. In consolle si fa notare per la tecnica e per il suo sex appeal con un sound caldo e ritmato capace di far ballare ogni tipo di pubblico.

Così dunque il ritorno in campo del Be One che si ripresenta al pubblico con tante novità e un volto completamente diverso che, sotto una nuova direzione artistica, proporrà serate con ospiti famosi e grandi dj e vocalist. Il locale ha anche predisposto un bus navetta specifico che partirà alle ore 23 dalla Fontana Luminosa.

Più informazioni su