Mostra mercato

Successo per la mostra mercato di CNA: aperta fino al 6 gennaio

La Cna – Associazione provinciale dell’Aquila, in continuità con l’evento Natalizio della mostra mercato di artigianato artistico e agroalimentare riaprirà i battenti nei giorni dal 1 al 6 Gennaio 2016 (quindi anche durante la giornata della fiera dell’Epifania) presso il Palazzo Ex Unicredit lungo corso Vittorio Emanuele.

Riscontrati il forte interesse e la grande affluenza di pubblico lungo tutta la durata del periodo Natalizio, i cittadini aquilani e i turisti avranno una nuova occasione per acquistare prodotti tipici dell’artigianato locale e molte altre curiosità.

L’evento, patrocinato e sostenuto dal Comune dell’Aquila, rappresenta da molti anni ormai, un appuntamento consolidato del Natale Aquilano. L’ampia partecipazione di pubblico, anche nel Dicembre 2015, ha favorito un importante ritorno economico per gli operatori del settore coinvolti.

“Questa iniziativa” fa sapere la CNA “contribuisce a favorire l’importante processo di ricostruzione, non solo materiale, ma soprattutto economica e sociale del nostro territorio, incoraggiandouna rivitalizzazione del centro storico cittadino e promuovendo un nuovo utilizzo di uno dei tanti palazzi ricostruiti lungo l’asse centrale della città.”

leggi anche
centro di ascolto CNA L'Aquila, Agostino Del Re, Alessandra Lopardi, Enrica Strippoli
Sportello d'ascolto
Valore Donna, nasce il Centro antiviolenza CNA